Lo Studio Legale

1/3
Un unico punto di riferimento altamente qualificato e specializzato per problematiche 
di imprese e privati
 

Lo Studio Legale LVA nasce nel 2008 dall’incontro delle tre professioniste titolari che, unite dal comune progetto di fornire ai propri clienti una consulenza legale completa, hanno deciso di far confluire le proprie competenze in un unico team, in grado di rappresentare il giusto riferimento per problematiche di imprese e privati.

 

Lo scopo è quello di fornire un’assistenza legale integrale e continua al cliente, che potrà rivolgersi allo Studio per ogni questione, senza dover scegliere se moltiplicare i propri referenti e le relative spese o, peggio, rinunciare a competenze specifiche per contenere le spese affidandosi a un unico e generico consulente legale.

 

Oggi, le imprese - ancor più che i privati - sono regolate da una legislazione che comprende diversi rami del diritto, sia civile sia penale, che ne condizionano l’intera attività. Una corretta gestione d’impresa sotto il profilo della consulenza legale, quindi, richiede competenze tecniche diversificate quanto approfondite, in grado di intervenire contestualmente su più fronti.

 

Lo Studio Legale LVA offre la prospettiva di un unico punto di riferimento altamente qualificato e specializzato in ambito sia civile sia penale, che consente di instaurare un rapporto di continuità tra imprenditore e professionista con evidente ottimizzazione della gestione in termini di tempo, spese e risultati.

 

Questo rappresenta la naturale evoluzione della professione legale, laddove le singole professionalità e competenze vengono valorizzate e arricchite nel lavoro comune a beneficio del cliente.

© 2015-2018 Studio Legale LVA Lombardi-Vettore-Albano | Viale Monte Resegone n.10/A | 20044 Arese (Mi)

designed by Virginia Hechtel. Tutti i diritti riservati | Sitemap - Privacy